Descrizione
@page {margin: 94px 76px 76px 76px;}.docbody {font-family: ‘Times New Roman’}p.MsoNormal, li.MsoNormal, ul.MsoNormal, div.MsoNormal{ margin-top:0px; margin-right:0px; margin-bottom: 1.0pt; margin-left:0cm;line-height:1.07; font-size:11.0pt; white-space: pre-wrap}
Usato per tutto il corpo tale e quale o diluito con altri olii; indicato per le zone particolarmente secche e disidratate, restituisce subito elasticità e tono.
Un unico prodotto, adatto al benessere e alla cura di tutto il corpo:
– Maschera per il viso, ideale nel periodo estivo e invernale per mantenere idratata la pelle
– Trattamento per unghie che si sfaldano e cuticole secche
– Balsamo per le labbra
– Maschera per i capelli secchi e con punte sofferenti: un impacco pre-shampoo a base di burro di karitè applicato venti minuti prima del lavaggio aiuta a riportare morbidezza e luminosità.
– Dopo-sole: l’esposizione ai raggi solari aumenta il rischio di invecchiamento delle cellule.
– Scrub per talloni e gomiti, le zone più secche del corpo
– Utilizzato come crema dopo barba e per rimarginare taglietti dopo l’utilizzo del rasoio o dopo la depilazione
– Ottimo aiuto per prevenire le smagliature durante la gravidanza. e la cura di tutto il corpo, risulta ideale per ammorbidire le parti più secche del corpo come talloni e gomiti.
Descrizione
Il burro di Karitè é ricavato dai semi della Vitellaria Paradoxa, pianta diffusa in Africa occidentale.
Considerato fin dall’antichità come un rimedio naturale multi-uso, risulta ideale per la cura e il benessere di tutto il corpo e di tutta la famiglia.
Ha ottime proprietà antiossidanti (dovute principalmente al contenuto di vitamina A, E, D), proprietà cicatrizzanti e lenitive che lo rendono indispensabile in caso di piccole scottature e dolori.