0 Elementi

HENNÈ POLVERE NEUTRO 100 GR

Registrati per vedere il prezzo

Descrizione

L’Henné Color è una linea basata su la polvere di henné (Lawsonia Inermis) e miscelata con altre polveri vegetali derivate da piante tintoree; un vero e proprio trattamento di bellezza per i vostri capelli.

L’Henné è un’erba tintorea dai numerosi benefici, oltre a colorare, pulisce i capelli, li rinforza, li volumizza, li rende più lucidi e corposi. E’ ideale per chi ha capelli fini e deboli e chi ha problemi di forfora. Con l’uso prolungato aiuta le persone che soffrono di psoriasi e dermatite e risolve anche i problemi delle doppie punte. Secondo analisi di laboratorio l’henné avrebbe anche virtù antimicotiche e astringenti.

L’Henné rispetta la struttura dei vostri capelli e ne rinnova il colore naturale, donando bellissimi ed intensi riflessi ramati; copre i capelli bianchi, colora tono su tono, dona volume e cura i capelli. Si attenua dopo 4/5 lavaggi.

L’Henné Cuivre Rame Naturale è la migliore qualità di henné di eccellenza che potete trovare sul mercato, micronizzato finemente per garantire una polvere leggera come il talco e garantire una pappetta molto soffice e cremosa.

 

Questa colorazione dolce Henné Cuivre Rame Naturale vi permette:

* di vivacizzare il vostro rosso naturale ed arricchirlo di bellissimi riflessi cangianti rosso ramato;

* di ottenere una nuance rosso ramato effetto naturale;

* di migliorare lo stato di salute dei vostri capelli;

* di coprire i vostri capelli bianchi;

* di pulire il cuoio capelluto dalla forfora e avere una funzione anti seborrea;

 

Il meglio dei benefici di questa pianta è visibile con l’ uso prolungato nel tempo. Questo Henné Puro, Lawsonia Inermis in alcune zone del mondo oltre che per colorare, viene utilizzato per spurgare il corpo dalle tossine, traendone i benefici effetti terapeutici. Preparare una pastella di henné e acqua bollente ed applicarla sulle mani, sui piedi e anche su tutto il corpo, lasciandola agire per una decina di minuti e poi risciacquando prima di effettuare uno scrub completo con una spugna un po’ ruvida. Ciò serve ad ammorbidire la pelle e a togliere tutte le sostanze nocive dal corpo.

 

Polvere vegetale Henné Color coloranti riflessanti da 100 gr.

Sitarma è stata la prima a portare nel mercato italiano prodotti a basi di Henné (Lawsonia Inermis) che, conosciuta fin dall’antichità, ha effetti benefici e non solo tintorei per i capelli.

La gamma Henné Color Polvere riflessante da 100 gr. è una scelta di prodotti a base di Henné e di altre piante tintoree come Camomilla, Indaco, Mallo di Noce, Rosmarino, Cassia Italica per garantire la giusta colorazione desiderata da ogni consumatore.

Sitarama propone Hennè Color, il mezzo più sano e naturale per colorare i capelli.

L’Hennè Color è un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli.

L’Henné polvere riflessante Sitarama rinnova il colore naturale dei propri capelli, colora tono su tono, arricchisce con bellissimi riflessi caldi la tonalità, volumizza e migliora lo stato di salute generale della capigliatura.

    Ideale per chi ha capelli fini e deboliVolumizza e rinforza i bulbi e la loro radiceRiveste il capello proteggendolo dagli agenti esterni e dall’inquinamentoRende i capelli più lucidi e corposiCon un uso prolungato risolve anche i problemi delle doppie punteUn beneficio per le persone che soffrono di psoriasi e dermatiteSecondo analisi di laboratorio, l’henné avrebbe anche virtù antimicotiche e astringenti.L‘hennè è un prodotto vegetale e naturale al 100%, è biodegradabile al 100% e non è testato sugli animaliSi attenua dopo 4/5 lavaggi.

Disponibile in 7 colorazioni, che vanno dal nero ebano al rosso mogano, dal castano al biondo dorato.

L’Henné è un prodotto vegetale e naturale al 100%, è biodegradabile al 100% e non è testato sugli animali. Le altre sostanze contenute sono tutte di derivazione vegetale e permettono di ottenere molteplici sfumature.

Facile da usare: basta aggiungere dell’acqua bollente alla polvere colorante vegetale e mischiare. Questa colorazione naturale non può schiarire i vostri capelli. Il risultato finale dipende dal loro colore iniziale. Le polveri si possono miscelare tra loro per ottenere differenti colorazioni.

Aiutatevi con la tabella colori per scegliere la polvere riflessante colorante Henné Color che valorizzerà la vostra capigliatura.

 

L’Henné infatti rinforza i bulbi, rende i capelli più lucidi e corposi e con l’uso prolungato risolve anche i problemi delle doppie punte.

  • Il produttore ha adottato, in ottemperanza al DL italiano 116/2020, l’Etichetta Ambientale Digitale per il corretto smaltimento degli imballaggi dei propri prodotti. Scannerizza il Qr per sapere come smaltire il prodotto.