Seleziona una pagina

ACUVIS MONODOSE – 10 FLACONCINI (EXPO12)

Registrati per vedere il prezzo
COD: PM5ACUVILAX Categorie: , Tag:

Descrizione

ACUVIS gocce oculari, è formulato a base di acque distillate di Mirtillo, Eufrasia e Calendula, piante dotate di proprietà rinfrescanti e lenitive della sensazione di bruciore.
Nella formulazione è incluso anche un derivato della cellulosa, l’idrossipropilmetilcellulosa, che vanta proprietà lubrificanti: infatti protegge e mantiene idratato l’occhio migliorando la stabilità del film
lacrimale.
ACUVIS gocce oculari proprio per queste molteplici azioni è indicato per i soggetti che lamentano secchezza oculare (scarsa lacrimazione) e può assicurare sollievo agli occhi arrossati e affaticati risultando di supporto nel ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali dell’occhio e assicurando un rapido e duraturo sollievo. Indicato in caso di esposizione ad agenti esterni occasionali (vento, intensa e prolungata radiazione solare diretta o indiretta, pollini, ecc.); esposizione ad agenti aggressivi (inquinamento, smog, polvere, salsedine o acque clorate, ecc.); intenso impegno visivo per studio, lavoro, uso prolungato del computer, lungo periodo di attenzione alla guida.

Il prodotto, formulato senza conservanti, è adatto anche per bambini e può essere utilizzato anche dai soggetti che usano lenti a contatto.

Modalità d’uso: instillare 2/3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino anche più volte al giorno.

Avvertenze: una volta aperto il contenitore monodose, il contenuto del flaconcino può essere riutilizzato entro le successive 12 ore.

Composizione: Acqua distillata di Mirtillo nero, Acqua distillata di Calendula, Acqua distillata di Eufrasia, Idrossipropilmetilcellulosa, Sodio fosfato bibasico dodecaidrato, Sodio fosfato monobasico monoidrato, Sodio cloruro, acqua p.p.i q.b. a 100 ml.