0 Elementi

Omega 3,6,9 VEG, 60 softgel da 1023mg

Registrati per vedere il prezzo
COD: OPNVI11035 Categorie: , Tag:

Descrizione

L’olio di semi di Enotera favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle. L’olio di semi di Lino coadiuva il metabolismo del lipidi. L’olio di semi di Ribes contribuisce all’integrità e alla funzionalità delle membrane cellulari.


COD. PARAF 976400301 | FORMATO 60 softgel vegetali da 1023mg


Omega 3.6.9 VEG è un integratore alimentare in softgel vegetali a base di una bilanciata miscela di oli di semi di Chia, Enotera, Lino, Girasole e Ribes nero, fonti 100% naturali di Omega 3.6.9.

Gli omega sono acidi grassi polinsaturi che nel nostro organismo svolgono funzioni energetiche, strutturali ed hanno inoltre un ruolo metabolico e regolatore molto importante.

Questi preziosissimi acidi grassi, rappresentano un supporto dietetico di notevole importanza e spesso viene consigliata un’integrazione in regimi alimentari carenti di questi nutrienti, come possono essere diete vegetariane e vegane.

OMEGA 3.6.9 VEG garantisce, grazie ad un’attenta formulazione, quantità adeguate e funzionali di acidi grassi necessari. La formulazione rispetta i criteri nutrizionali delle più recenti ricerche scientifiche che definiscono il rapporto corretto di Omega 3:6:9 come 2:1:1-0,5.

La formula si completa con Vitamina E, potente antiossidante che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

La qualità del prodotto è garantita sia dalla scelta degli oli sia dai corretti processi di produzione che rispettano i criteri GMP (Good Manufacturing Practice).


Modo d’uso

Assumere 2 softgel vegetali al giorno, preferibilmente prima dei pasti, con un po’ di acqua o altra bevanda.