0 Elementi

PROLIVE CIOCCOLATO BIANCO E FRAGOLA 40 GR

Registrati per vedere il prezzo
COD: FAPRFRA403030 Categoria: Tag:

Descrizione

Prolive 40-30-30 è la barretta bilanciata secondo la ripartizione calorica 40-30-30 che da un senso di sazietà ed è capace di fornire il giusto benessere psico-fisico ed energia prima, durante e dopo l’allenamento.

Senza olio di palma, conservanti, grassi idrogenati, coloranti e ogm.

100% naturale e 100% italiana

 

INGREDIENTI:

Cioccolato bianco (49%)(saccarosio, burro di cacao, latte intero in polvere, lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), mix proteico (proteine del siero del latte, calcio caseinato), rice crispies (farina di riso, zucchero, estratto di malto d’orzo, sale), fragole disidratate in pezzi (3%) (fragola, zucchero, conservanti: acido citrico, anidride solforosa), crema spalmabile bianca (zucchero, oli e grassi vegetali (olio di semi di girasole, cocco, cacao), latte scremato in polvere 12%, siero di latte in polvere, emulsionante (E322 lecitina di girasole), aroma (vanillina)), aroma fragola. 30% di proteine del siero del latte con valore biologico pari a 100%. Il valore biologico rappresenta la quantità effettivamente assorbita ed utilizzato al netto delle perdite liquide e solide. Una proteina che possiede un perfetto equilibrio tra amminoacidi assorbiti e tra amminoacidi ritenuti ha un valore biologico di 100. Le proteine di riferimento sono quella dell’uovo e del siero del latte che presentano un VB pari al 100% (es. Per 1 grammo di proteina ingerita il corpo ne assorbe 1 grammo).

USO:

Si consiglia di seguire una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Si consiglia l’assunzione di massimo 2 barrette al giorno.

AVVERTENZE:

prodotto alimentare ad alto contenuto proteico. Non indicato in soggetti con patologie renali, in gravidanza e con allergie alimentari per possibile contenuto di ALLERGENI quali soia, frutta secca a guscio, albumine e derivati, ed ai componenti del prodotto. Non indicato nell’alimentazione in età infantile. Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche e intolleranti.

CONSERVAZIONE DEL PRODOTTO

Conservare il prodotto sigillato in ambiente fresco (min. 10°- max. 32°), asciutto e non esposto direttamente ai raggi solari e/o a fonti di calore.

SHELF-LIFE

18 Mesi dalla data di produzione.